• (iOS) Space Pinball i codici aumentano la resistenza

    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Space Pinball ANDROID ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Space Pinball IOS ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ i codici aumentano la resistenza ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ Space Pinball 2022 version ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------

    pinball flipper 2 pinne

    Amo questo gioco! Inizialmente ci ho giocato circa 20 anni fa sul mio gigantesco PC. Buone notizie però, continuo a far schifo.

    Prima di tutto ho speso i soldi per disabilitare gli annunci ma non era necessario, ma voglio vedere questo sviluppatore aggiornare il gioco in futuro e renderlo ancora migliore. Graficamente questo gioco ha un bell'aspetto ed è un pacchetto completo di nostalgia. Questo è un remake decente ma la fisica del gioco è disattivata. La palla ha avuto problemi a scomparire e mi piacerebbe vedere un aggiornamento che riporti la funzione flapper di pulire tutte le luci per le missioni. Un'ottima aggiunta integrerebbe anche la funzione di inclinazione scuotendo il telefono.

    Ottimo gioco! sicuramente mi riporta ai miei giorni giovanili. tanta nostalgia. pieno di aggiunte, ma ho pagato $ 2,50 per nessuna aggiunta e ne vale sicuramente la pena! la nostalgia vende! proprio come ricordavo, anche gli stessi rumori!

    Scaricato e subito disistallato Palla impossibile da controllare gioca a scatti e perdi subito Tanta pubblicità

    Riproduzione fedele del classico per PC, mi è piaciuto molto, le pinne hanno una risposta sorprendente e il gioco è fluido anche a parti ad alta velocità. Questo gioco aveva tutto per essere 5 stelle, ma l'intera esperienza viene immediatamente rovinata quando ti chiedono di guardare un annuncio per poter giocare la 3a palla, non una palla in più, ma la normale 3a palla. Sarei stato d'accordo con un annuncio prima o dopo la partita, ma non uno per usare l'ultima palla che è una parte normale del gioco, rendendo incompleto il gioco offline

    Certamente sembra e suona come lo Space Cadet fornito con XP, ma non si comporta completamente come tale. Alcune delle caratteristiche del gioco sono sottilmente ma molto diverse. Ad esempio, nel gioco originale, quando la palla viene espulsa dallo scivolo iperspaziale, è molto probabile che rimbalzi sulla paletta sinistra e salga sulla rampa sinistra, ma in questo gioco la palla invariabilmente colpisce la sponda a discesa sotto lo scivolo e non fa nulla di utile. Per molti versi è come una versione arcade dal vivo truccata.

    Il gioco è divertente, le pubblicità sono fastidiose ma sono economiche, quindi non è davvero un problema, la mia più grande lamentela è che ottengo un terribile calo del frame rate in modo casuale. Sono su un pixel 4xl non so se è troppo lento per il gioco o cosa, ma questo rende davvero difficile giocare più volte. È un viaggio nostalgico perfetto e rispetto tutto ciò che è accaduto ma non riesco a godermela davvero.

    Adoravo questo gioco, ma questa versione è così frustrante. Il flipper della mano sinistra si blocca/si blocca costantemente, quindi non importa quanto ci provi, mantenere la palla in gioco è in gran parte dovuto alla fortuna se il flipper risponde quando ne hai bisogno... È necessario aggiustarlo per rendere il gioco degno di essere giocato.

    In riproduzione su Samsung Galaxy Note 9 a partire dal 20/11/19. Il gioco è fantastico, ad eccezione della palla che passa in fase/passa dritta attraverso le pinne e alcuni paraurti. A volte, quando la palla entra in contatto con i piccoli pulsanti rossi, in realtà non si registra e la palla perde tutto lo slancio. Inoltre, quando riesci a colpire i paraurti rossi "seleziona missione", quindi sali la rampa per accettare, tornerà alla necessità di selezionare nuovamente una missione. Hanno davvero rovinato questo porto.

    Un gioco installato nei vecchi PC, completamente gratuito, ora è a pagamento se non si vuole guardare la pubblicità per iniziare una partita.

    Sicuramente una buona ricreazione dell'originale, adoro giocarci una volta ogni tanto perché mi ricorda la mia infanzia giocando con il vecchio XP

    Il gioco è troppo COLORATO non riesci nemmeno a vedere la palla come ehh.....

    Non appena ho visto l'annuncio per questo su Facebook, ho capito che dovevo ottenerlo. Una cosa che potrei suggerire di aggiungere è che il telefono è scosso bruscamente, che scuote la macchina, proprio come un vero flipper, e proprio come farebbe il vero gioco. A parte questo, questa è un'esecuzione impeccabile del gioco originale e me ne sono innamorato di nuovo.

    Gli annunci sono infinitamente lunghi

    Il gioco nasconde la terza palla dietro un muro pubblicitario definendola una "palla in più". Giocare una partita con tutte e 3 le palline richiede un minuto di pubblicità. La fisica è troppo nervosa e veloce rispetto all'originale.

    Devi pagare come 2 dollari per sbarazzarti degli annunci e di tutte quelle BS, ma penso che ne valga la pena. Bel gioco di quando ero bambino, e lo è ancora.

    Dopo l'ultimo aggiornamento è diventato glitch

    Adoro questo gioco! Ho passato così tanto tempo a giocarci su Windows! È bello poter tornare in cima ai ranghi durante i tempi di inattività del mio telefono! Modifica: notato che l'esperienza acquisita dalle missioni si azzera quando la palla si scarica. Dovrebbe accumularsi fino al "game over". Risolvi quel meccanico e cambierò la mia valutazione

    Esattamente come il gioco del flipper sui vecchi computer. Non ho trovato un modo per urtare il tavolo, ma è comunque super divertente!

    Uguale all'originale. È fatto davvero benissimo.

    Gioco pratico ma emozionante.

    la palla cade intenzionalmente. brutto gioco non come la versione reale di Windows.

    Da migliorare

    Adoro questo gioco!

    La barra sinistra si blocca, quindi non posso davvero giocare, disinstallerò

    Non proprio lì. La fisica della palla è disattivata, mancano le pinne sullo scivolo sinistro, non mi piace che tu debba guardare un video per prendere la terza palla.

    Quasi esattamente come me lo ricordavo. L'unica differenza notevole è che quando la palla rotola verso il flipper sinistro rimbalza quindi è più difficile allineare i tiri.

    Difficile da controllare

    OTTIMA APPLICAZIONE COMPLIMENTI

    La fisica in questo gioco fa schifo. niente come l'originale. Non posso dirti quante volte la pallina è caduta perfettamente tra le pinne o le ha tagliate completamente. fa schifo.

    Oh, lo adoro! Sono così grato di aver trovato questa app. Ho usato per giocare a questo gioco tutto il tempo crescendo e questo è proprio tutto. Grazie per aver riportato alla mente ricordi belli e super felici! ♡

    Io avevo giocato 8 anni fa

    Arcade Hunter: Sword, Gun, and Magic Žaid. automat. gtr

    non liscio

    Non nostalgico. Solo un brutto strappo

    Space Pinball: Classic game ארקייד aeg

    Porto orribile, pinne buggate. A volte la palla passa proprio attraverso la pinna

    Non comprare questo gioco pensando che sia come il vecchio gioco per computer. La fisica non è corretta e il gioco non sembra giusto. È quasi giocabile e sembra vicino al vecchio gioco per diversi aspetti, ma i bug mi fanno semplicemente non voler giocare. La mia palla è passata attraverso il paraurti in alto a destra come se non fosse lì, e ho il pulsante di selezione della missione e non si registra più volte. Per favore aggiusta il tuo gioco, mi piacerebbe giocarci!

    Space Pinball: Classic game Arcade kcp

     


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :